Home » Azienda
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Azienda

Adatta la tecnica all'idea, non l'idea alla tecnica

Il team

Contattare Arte & Comunicazione è scoprire una struttura già al vostro servizio. Un team completo come richiede il meglio nel settore.

Il nostro servizio verso i clienti mette da subito a disposizione un interlocutore che vi seguirà nel progetto, affiancandosi a voi in ogni fase del lavoro. Dalla scelta dei materiali alla loro finalizzazione, fino al supporto e alla consulenza di graphic design.

Il nostro reparto Produzione coordina la realizzazione dei progetti in sinergia con il Servizio Commerciale, con l'Ufficio Tecnico e, ovviamente, con voi. Gli addetti ai lavori conoscono bene le difficoltà che possono sorgere nella produzione e nell'allestimento di progetti complessi e articolati, sono abituati a risolverli con estrema competenza e velocità.

La nostra esperienza tecnica svolgerà ogni tipo di lavoro. Per questo garantiamo realmente un servizio all'altezza dei compiti più complessi.

La Consulenza

In Arte & Comunicazione la consulenza è parte integrante di ogni lavoro.

Per noi il primo incontro con il cliente non è una semplice ricezione di istruzioni. È il momento dell'arte di ascoltare: è il nostro partner che esprime le sue esigenze, ed è un momento in cui trasformiamo le indicazioni ricevute in una gamma di alternative tecniche e produttive, spesso inaspettate, che estendono la visuale sul lavoro e permettono di valutarlo in modo più completo, cioè più efficace.

Per noi la scelta delle tecniche produttive non è un'applicazione di standard, ma la ricerca e la proposta della soluzione ottimale che rispetti ed esalti al massimo ogni progetto. Infine per noi la produzione non è semplice necessità di non sbagliare. È necessità di perseguire la perfezione.

La Qualità

Utilizziamo impianti, inchiostri e componenti di ultima generazione, ecocompatibili e a ridotto impatto ambientale. Crediamo che parte integrante della qualità del terzo millennio sia la tutela della qualità degli ecosistemi: da quello naturale a quello costituito dall'ambiente di lavoro.

Infine, manteniamo fede da sempre a quella regola non scritta, e difficilmente certificabile, che fa della qualità un valore vero, reale e visibile: la ricerca assoluta della perfezione del prodotto finito. Una ricerca che chi ci conosce non esita a definire maniacale.

Chiedi informazioni Stampa la pagina